“Thor: Ragnarok” è il nuovo esaltante lungometraggio Marvel Studios dedicato al dio del Tuono, ricco di azione, humor, dramma e spettacolo, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 25 ottobre, anche in 3D.
Il produttore Kevin Feige ha scelto di affidare la regia di“Thor: Ragnarok“, terzo capitolo di Thor, al neozelandese Taika Waititi, per via del suo particolare stile registico e del valore aggiunto che questo stile avrebbe potuto offrire alla saga. Taika Waititi non voleva soltanto introdurre la sua tipica sensibilità comica in“Thor: Ragnarok“, ma “raggiungere il giusto equilibrio, realizzando qualcosa che fosse possibilmente divertente ma che allo stesso tempo possedesse un cuore e fosse capace di raggiungere il pubblico a un livello più profondo”.
In “Thor: Ragnarok” , che sarà il film più lungo della trilogia, Chris Hemsworth torna a vestire i panni di Thor, intrappolato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello, mentre ad Asgard l’inferno si scatena in seguito al ritorno di Hela: una malvagia creatura proveniente da una zona oscura e dimenticata dell’universo, dotata di un potere mai visto prima nei Nove Regni. Nel cast di “Thor: Ragnarok” vedremo anche Tom Hiddleston nei panni del fratello adottivo Loki, Idris Elba alias Heimdall e Anthony Hopkins nel ruolo di Odino, senza dimenticare Tessa Thompson nei panni di Valchiria e Cate Blanchett come Hela.
Noi abbiamo visto “Thor: Ragnarok” in anteprima: leggete la nostra recensione e non dimenticate di acquistare le prevedente del film.