Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok – Il film più lungo della trilogia

É stata rilasciata la durata di “Thor: Ragnarok“: il film Marvel diretto da Taika Waititi sarà la pellicola più lunga della trilogia dedicata a Thor.

Il dio del tuono, interpretato da Chris Hemsworth, è entrato a far parte dell’universo cinematografico di Marvel con il film di Kenneth Branagh del 2011. Il secondo film solista del supereroe è arrivato nel 2013 ed è stato diretto da Alan Taylor. Thor inoltre ha fatto parte di entrambe le pellicole dedicate agli Avengers rimanendo invece fuori da “Captain America: Civil War”.

Secondo British Board of Film Classification Thor: Ragnarok” durerà 130 minuti e 21 secondi. Il primo Thor ha avuto una durata di circa un’ora e 55 minuti, mentre “Thor: The Dark World” un’ora e 52 minuti. Nonostante ciòThor: Ragnarok”  non è il film più lungo nell’MCU poiché l’onore spetta a “Captain America: Civil War” con le sue due ore e 28 minuti – anche se “Avengers: Infinity War” potrebbe essere pronto a superare questo record.

In precedenza il regista Waititi aveva dichiarato che Thor: Ragnarok sarebbe stato il più breve non solo tra i film della trilogia ma anche delle tre fasi dell’MCU con i suoi, eventuali, 90 e 100 minuti. Invece non sarà così e la cosa non può che far piacere ai fan considerata la trama avvincente dell’ultimo film della trilogia.

InThor: Ragnarok” Chris Hemsworth torna a vestire i panni di Thor, intrappolato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello, mentre ad Asgard l’inferno si scatena in seguito al ritorno di Hela: una malvagia creatura proveniente da una zona oscura e dimenticata dell’universo, dotata di un potere mai visto prima nei Nove Regni. Nel cast diThor: Ragnarok”  vedremo: Chris Hemsworth,  Tom Hiddleston nei panni del fratello adottivo Loki, Idris Elba alias Heimdall e Anthony Hopkins nel ruolo di Odino.

Thor Ragnarok - Thor e Loki

“Thor: Ragnarok”  vi aspetta al cinema dal 25 ottobre.

Lascia un commento