Thor: Ragnarok – Le foto esclusive del nuovo film Marvel

Thor: Ragnarok è il terzo film della saga dedicata al supereroe figlio di Odino.

Entertaiment Weekly ha decido si mostrare in anteprima le foto del nuovo film Marvel che arriverà nei cinema italiani a partire dal 25 Ottobre 2017. Diamo un’occhiata a ciò che ci aspetta.

[FinalTilesGallery id=”3″]

 Ma le immagini non sono le uniche cose che EW ha rilasciato. Ci sono ben 5 dettagli che ci sono stati rivelati: scopriamoli insieme.

1) THOR HA CAPELLI CORTI!

Chris Hemsworth sul taglio di capelli ha detto: “E ‘stato bello non dover andare nella sala trucco ogni mattina presto per sistemare l’acconciatura. É stata come una rinascita per me come attore, ma anche come il personaggio.”

2) CATE BLANCHETT HA IMPARATO A FARE CAPOEIRA PER PERFEZIONARE LA SUA PARTE.

La Blanchett ha imparato questa arte marziale brasiliana per interpretare Hela, la dea della morte, allenandosi con Zoë Bell. Non vediamo l’ora di vedere queste impressionanti acrobazie sicuramente che farà per la sua parte!

3) CATE BLANCHETT HA UN NUOVO LOOK TOTALMENTE DARK.

Questo colore scuro si adatta perfettamente al suo personaggio oscuro. “E ‘stata rinchiusa per millenni e poi, per via di un errore, lei viene liberata, si scatena e non ha voglia di tornare in gabbia.”, dice Blanchett su Hela.

4) THOR VIENE SPEDITO SU SAKAAR MA LÌ NON É PROPRIO UNA STELLA.

Dopo un attacco da Hela, Thor viene spedito su Sakaar ed è un luogo in cui “nessuno si preoccupa se Thor sia un principe o un re. Inoltre la sua forza non è un fatto tanto sconvolgente su quel pianeta.”, dice Hemsworth. Un volto familiare che si troverà ad affrontare? Hulk!

5) IL FILM AVRÀ UNA NUOVA VENA…

Il direttore Taika Waititi ha detto: “Vogliamo che la gente si preoccupi di ciò che accade all’eroe. É come se ci fosse un leggero spostamento nell’impostazione della pellicola.”

Related Post

Lascia un commento