Thor: Ragnarok – Proiezione speciale al Lucca Comics and Games 2017

Mercoledì 1 novembre Disney Italia aprirà la nuova edizione di Lucca Comics & Games con la proiezione speciale in italiano di “Thor: Ragnarok.

Ricco di azione, humor, dramma e spettacolo, il nuovo lungometraggio Marvel diretto da Taika Waititi verrà proiettato al cinema Astra dopo che “Thor: Ragnarok” arrivi nei cinema italiani a partire dal 25 ottobre e vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni del dio del Tuono e di Tom Hiddleston in quelli di Loki. Il cast di Thor: Ragnarok”  include inoltre Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con la partecipazione di Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

Ma la proiezione di “Thor: Ragnarok” non sarà l’unica che stupirà i fan: musica e colori saranno invece protagonisti al cinema Centrale con la proiezione, in anteprima esclusiva, di 32 minuti del nuovo lungometraggio d’animazione Disney•Pixar Coco, in inglese con sottotitoli in italiano.

In attesa di queste eroiche e magiche proiezioni, vi ricordiamo che le prevendite di “Thor: Ragnarok”  sono già state aperte e che il terzo film dedicato a Thor sarà il più lungo della trilogia.

Thor: Ragnarok Poster

Nel film Marvel”Thor: Ragnarok” , Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

 

Related Post

Lascia un commento