Thor: Ragnarok: Scontro epico tra Hulk e Thor

Arrivano nuovi filmati del match del gladiatore Hulk contro Thor che vedremo dal 25 ottobre al cinema in “Thor: Ragnarok“, terzo capitolo dedicato al Dio del Tuono.

I Marvel Studios e la Disney stanno continuando la promozione diThor: Ragnarok tra nuove immagini, poster internazionali con Hela (Cate Blanchett) per non dimenticare, ovviamente, il Poster con tutto il cast tra cui lo stesso Chris Hemsworth e Mark Ruffalo. Attraverso un tweet ufficiale, i Marvel Studios hanno rilasciato qualche nuova scena della scontro epico tra i due Avengers!

https://twitter.com/MarvelStudios/status/901475195919122432

Non è la prima volta che viene mostra la battaglia tra Thor e Hulk in “Thor: Ragnarok” ma tutto sembra più chiaro dopo il rilascio di questo nuovo teaser trailer in cui il Gran Maestro (Jeff Goldblum) dichiara: “È il momento principale dell’evento!”. Ma la battaglia non è l’unica scena che si intravede: abbiamo anche modo di dare una veloce occhiata a Valchiria, interpretata da Tessa Thompson, alla bellissima e cattivissima Hela durante una scena di combattimenti sui tacchi contro i soldati di Asgard, e un altro frammento di Hela testa a testa contro lo stesso Thor. Il teaser di “Thor: Ragnarok”  finisce poi con i filmati già precedentemente pubblicati di Hulk che batte Thor nell’arena del Gran Maestro e quest’ultimo che dice: “Lui è un combattente!”

ECCO IL POSTER INTERNAZIONALE DI “THOR: RAGNAROK”:

Thor Ragnarok Poster

Thor: Ragnarok“, terzo e ultimo capitolo della saga dedicata a Thor, vi aspetta dal 25 ottobre al cinema!

Fonte: Screenrant

Lascia un commento