“Tini – La nuova vita di Violetta” al cinema dalla Primavera 2016.

Si è tenuta oggi, 10 Settembre 2015 presso l’Hotel Principe di Savoia a Milano, la conferenza stampa per annunciare una nuova sorpresa targata Disney: l’arrivo di una nuova pellicola cinematografica dedicata allo show che ha fatto sognare il mondo, “Violetta”.

_DSC3390

Non poteva mancare la protagonista indiscussa della serie quanto del futuro film Martina Stoessel accompagnata dall’attore messicano Jorge Blanco (Leon nella serie, amore di Violetta) e Mercedes Lambre (Ludmilla, sorellastra della protagonista).

Il nuovo film, che arriverà nelle sale nella Primavera del 2016 e che verrà girato in Italia, soprattutto in Sicilia, racconta la svolta nelle vita di Tini, soprannome con cui hanno sempre chiamato Martina amici e parenti, che si lascia alle spalle il mondo rappresentato da Violetta per fare un nuovo passo nel mondo, imbarcandosi in un nuova avventura che la vedrà circondata di vecchi amici, già noti ai fan della serie TV di Disney Channel a partire dal 2012, e da tanti nuovi personaggi.

Le riprese cominceranno tra poche settimane e coinvolgeranno numerosi nuovi talenti internazionali. Sarà Juan Pablo Buscarini a dirigere il tutto e durante la conferenza stampa ha affermato che “Sarà un prodotto cinematografico vero e proprio, di alto livello ed estremamente innovativo”.

Quello che si vedrà nel film sarà una sorta di sovrapposizione delle due vite, quella di Martina e quella di Violetta – Spiega l’attrice Martina Stoessel – entrambe si trovano alla fine di un’avventura, di un progetto, ed entrambe si stanno chiedendo “che cosa farò adesso”?

La scelta di unire le due vite, dell’attrice e di Violetta, è stata fatta per via delle somiglianze che legano le due giovani donne: avendo avuto il ruolo di Violetta a soli 14 anni, Martina non è mai riuscita a separare davvero le due vite.

Non mancavano fuori dall’albergo tutte la Vlovers, fan di Violetta, ad attenderla per un autografo o anche solamente per abbracciarla intonando le canzoni dello show.

 

 

Lascia un commento