Tini – La nuova vita di Violetta – 2 clip e un POD

unnamed

Finalmente, il film più atteso dalle più giovani, è oggi in uscita nelle sale italiane! Tini – La nuova vita di Violetta, vedrà protagonista la star internazionale Martina Stoessel, e sarà distribuito in oltre 500 copie da The Walt Disney Company Italia.

Nel corso di una lunghissima estate in una città marittima italiana ricca di fascino e creatività, Violetta si imbarca in un viaggio alla scoperta di se stessa che darà vita a un risveglio artistico, musicale e personale.

Il viaggio di Violetta è geografico oltre che emotivo: la ragazza accetta l’invito di Isabella e parte verso il suo rifugio artistico situato nel cuore della Sicilia. Così, quando gli scenografi sono stati incaricati di trovare delle location, c’era un’unica scelta possibile. Le riprese si sono svolte in Europa nell’arco di tre mesi.

“L’Italia è piena di location meravigliose e luoghi incantevoli, sia al nord che al sud, ma la storia del film ci ha condotti in Sicilia”, afferma il regista Juan Pablo Buscarini. “Siamo riusciti a ottenere il permesso di girare in luoghi solitamente inaccessibili, come il teatro antico di Taormina, che è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Il fatto che la scena finale del film sia stata girata in quel luogo è indicativo della qualità di questa produzione”.

La canzone ‘Siempre Brillarás’ serve a costruire un ponte musicale ed emotivo tra il passato e il futuro di Violetta. Per questo motivo, la star la considera una canzone molto importante. “Il brano che ho preferito cantare è ‘Siempre Brillarás’. È una canzone che fa venire la pelle d’oca. È fantastico che una diciannovenne come me sia riuscita a cantarla, poiché ha un messaggio con cui possono identificarsi sia i giovani che gli adulti”, spiega la Stoessel.

È un brano davvero potente, dotato di un messaggio universale e per questo motivo la Stoessel ha deciso, per la prima volta nella sua carriera, di inciderlo sia in spagnolo che in inglese.

Quindi, care fan andate a leggervi la nostra recensione e poi correte al cinema, per andare a vedere il film della vostra cantante preferita!

Lascia un commento