Poster e Trailer di Tini: La nuova vita di Violetta – Dal 12 maggio al cinema

Tini

La star internazionale Martina Stoessel è la protagonista del lungometraggio Tini – La Nuova Vita di Violetta, in uscita nelle sale italiane il 12 maggio. Diretto da Juan Pablo Buscarini, il film riflette le vicende personali di Tini e racconta una nuova fase della vita della giovane donna, dall’animo artistico alla ricerca di se stessa.

Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé: una vera donna. Quando una notizia sconvolgente la costringe a mettere in discussione tutto quello che conosce sulla vita e sull’amore, Violetta (Martina Stoessel) accetta un invito misterioso per viaggiare intorno al mondo alla ricerca di risposte, alla scoperta di se stessa. Questo comporterà un risveglio artistico, musicale e personale. Mentre il suo passato, il suo presente e il suo futuro si scontrano, Violetta scoprirà la sua vera identità in un’emozionante storia di crescita che aprirà la strada a un nuovo ed entusiasmante futuro.

L’arrivo nelle sale del film sarà preceduto dall’uscita del doppio album “TINI”, che includerà l’album di debutto che Martina Stoessel ha registrato con Hollywood Records, più le canzoni del film TINI – La Nuova Vita di Violetta. Il doppio cd sarà disponibile in Italia dal 29 aprile, distribuito da Universal Music Italia.

Poster Tini

 

Lascia un commento