Tini – La Nuova Vita di Violetta: due clip dal film!

Da domani Tini – La Nuova Vita di Violetta, l’atteso film, che vede protagonista la star internazionale Martina Stoessel, sbarcherà in tutte le sale italiane in oltre 500 copie distribuite da The Walt Disney Company Italia.

Vi mostriamo due clip tratte direttamente dal film.

La prima si intitola Gli Amici e mostra alcuni dei protagonisti della storia.

L’altra si intitola L’albero di limoni e mostra l’incontro tra Violetta ed un nuovo misterioso ragazzo in un campo di limoni.

Per le riprese del film, la produzione ha utilizzato tre location principali: una fantastica villa a Giarre (che rappresentava il rifugio creativo di Isabella), l’antico complesso della Tonnara di Scopello (che ha ospitato numerose scene ambientate nell’isola fittizia del film) e il teatro antico di Taormina che ha ospitato le riprese del grande concerto finale. La villa era il luogo più accessibile e utilizzabile: secondo il produttore Pablo Bossi, i location manager hanno esplorato tutta la Sicilia alla ricerca dei luoghi più adatti ma, a differenza delle altre location, la villa di Isabella è stata trovata quasi subito. “Nella vita reale, la villa di Isabella non si presenta come una location cinematografica”. È una villa del XV secolo, con scorci architettonici meravigliosi, paesaggi magnifici e decorazione moderne, dotata di una piscina all’aperto. Dall’alto della villa, si possono vedere alberi di limoni e vigneti a perdita d’occhio, e ovviamente il monte Etna.

Non ci resta che aspettare il film per scoprire questi luoghi meravigliosi, allora!

Appuntamento a domani in tutte le sale italiane!

Lascia un commento