Tini: La nuova vita di Violetta – La prima clip

unnamed

Continua la storia dell’idolo delle più giovani, con il nuovo film, in uscita nelle sale dal 12 maggio, Tini – La Nuova vita di Violetta!
La fortunata serie, ha voluto concludere il viaggio della protagonista con un film dedicato tutto a lei, e abbiamo sentito parlare dell’esperienza da Martina Stoessel e gli altri membri del cast (tra cui Leonardo Cecchi di Alex & Co.) grazie ad un’intervista che potrete trovare qui. Oltre alla protagonista, abbiamo potuto parlare nello specifico con Mercedes Lambre, che interpreta Ludmilla. Sempre nell’articolo potrete sentire ciò che ha da dire sul suo personaggio e sull’esperienza in Italia.

Diretto da Juan Pablo Buscarini e interpretato da Martina Stoessel, il film riflette le vicende personali di Tini e racconta una nuova fase della vita della giovane donna, dall’animo artistico alla ricerca di se stessa. Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé: una vera donna.

All’inizio del film, Violetta e la sua migliore amica Ludmilla si trovano in luoghi opposti del mondo. Riguardo al suo personaggio, Mercedes ‘Mechi’ Lambre afferma: “Vive in un altro paese e sta tentando di mettere in ordine la sua vita. È maturata molto, ma è sempre la stessa. La sua follia non si è stemperata e questo è fantastico”. Quando le cose si fanno difficili, Ludmilla è pronta ad aiutare Violetta e per questo recluta León, partendo insieme a lui per un’avventura in giro per il mondo. “Adoro lavorare con Jorge Blanco”, ammette Mechi. “Ci conosciamo da quasi cinque anni e i nostri personaggi possiedono un’alchimia speciale”.

 

Lascia un commento