Tini – La Nuova Vita di Violetta: La Storia (pod dal film)

Domani arriverà in tutte le sale italiane Tini – La Nuova Vita di Violetta. L’atteso film, che vede protagonista la star internazionale Martina Stoessel, sarà distribuito in oltre 500 copie da The Walt Disney Company Italia.

Girato in Sicilia e in Spagna, a Madrid, Tini – La Nuova Vita di Violetta è interpretato da Martina ‘Tini’ Stoessel, Mercedes Lambre, Jorge Blanco e Adrián Salzedo. Il cast è arricchito da Georgina Amorós, Beatrice Arnera, Francisco Viciana, Ridder van Kooten, Leonardo Cecchi, Sofia Carson, Clara Alonso, Diego Ramos, Ángela Molina e Pasquale di Nuzzo.

In questa nuova avventura, Violetta (Martina ‘Tini’ Stoessel) si troverà di fronte ad un bivio nella sua vita, tenterà di trovare la sua voce interiore e seguire il proprio cammino. Quando una notizia sconvolgente la costringerà a mettere in discussione tutto quello che conosce sulla vita e sull’amore, Violetta accetterà un invito misterioso per viaggiare intorno al mondo alla ricerca di risposte. Nel corso di una lunghissima estate in una città marittima italiana ricca di fascino e creatività, Violetta si imbarcherà in un viaggio alla scoperta di se stessa che darà vita a un risveglio artistico, musicale e personale. Mentre il suo passato, il suo presente e il suo futuro si scontrano, Violetta scoprirà la sua vera identità in un’emozionante storia di crescita che aprirà la strada ad un nuovo ed entusiasmante futuro.

Ma scopriamone di più direttamente dal pod del film!

Lascia un commento