Titanic: Le coppie Disney diventano Jack e Rose

Titanic“, il film colossal del 1997 scritto, diretto e co-montato da James Cameron e con protagonisti Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, si veste di nuovi colori se a interpretarlo sono le coppie Disney.

Il noto illustratore Isaiah Stephens ha dato un volto diverso ai protagonisti dell’iconico film che ci ha fatto sognare e piangere ed ha reso le coppie Disney i nuovi interpreti di Titanic” creando qualcosa di unico e di, sicuramente, bellissimo.

« Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti. Ma ora sapete che c’era un uomo di nome Jack Dawson, e che lui mi ha salvato, in tutti i modi in cui una persona può essere salvata. Non ho nemmeno una sua foto… non ho niente di lui, vive solo nei miei ricordi. »

É stato lo stesso illustratore a condividere sulla sua pagina Facebook la rivisitazione in chiave Disney del Titanic” . Per quanto possiamo aver amato Leonardo e Kate interpretare Jack e Rose, fa sempre il suo effetto vedere i nostri personaggi amati Disney vestire i loro panni. É come se tutto in Titanic si vestisse di un abito nuovo.

Titanic Disney

«Per tre anni non ho fatto altro che pensare al Titanic. Ma non l’avevo capito bene. Non l’avevo vissuto col cuore. »

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

 

LA MAGIA DISNEY ARRIVA A TOKYO.

Lascia un commento