Ralph Spaccatutto 2: Titolo e nuovi dettagli!

Sarà Ralph Breaks the Internet il titolo di Ralph Spaccatutto 2, il sequel del film tanto amato sui videogiochi!
Scopriamo anche nuovi dettagli sul cast!

Ralph Spaccatutto 2

Già dalla prima immagine che venne rilasciata mesi fa, avevamo intuito che la storia sarebbe stata ambientata nel mondo di Internet! Alcuni dettagli dello sfondo che vedeva protagonisti Ralph e Vanellope ci avevano regalato qualche piccolo ‘spoiler’.

Oggi, al CinemaCon in Las Vegas, i produttori ci hanno donato anche nuove informazioni, insieme al nuovo titolo di Ralph Spaccatutto 2:  Ralph Breaks the Internet – Wreck-it Ralph 2! Ecco il nuovissimo logo che, guardacaso, somiglia proprio all’icona di un’app!

Ralph Spaccatutto 2

Noi lo troviamo davvero fantastico! Inoltre, per i fan delle versioni originali del film, abbiamo scoperto che non solo John C. Reilly (Ralph) e Sarah Silverman (Vanellope) torneranno ad interpretare le voci dei loro personaggi, ma anche  Jane Lynch (Sergente Calhoun) e Jack McBrayer (Felix Aggiustatutto).

I produttori hanno anche annunciato che, come suggerisce il titolo, in questa storia Ralph scapperà dal gioco e viaggerà attraverso l’immenso universo di internet. Che ovviamente noi non vediamo l’ora di vedere distrutto proprio da lui!

Il team dietro questa produzione sarà composto dai registi Eich Moore e Phil Johnston, oltre che dal produttore Clark Spencer; ognuno di loro ha già lavorato insieme non solo per il primo della saga, ma anche in Zootropolis.

Moore ha dichiarato che la produzione ha avuto un duro lavoro per realizzare il mondo che noi tutti crediamo di conoscere, ma mostrandolo in un modo tutto nuovo, ed immaginato.

 

Johnston ha aggiunto che al centro di questo film ci sarà la relazione di vera amicizia tra Ralph e Vanellope, anche se ritroveremo vecchi e nuovi personaggi.

Noi già non vediamo l’ora di sederci su una comoda poltrona del cinema e goderci quello che sarà sicuramente un nuovo capolavoro, un mix tra genio ed immaginazione! E voi che ne pensate del titolo di Ralph Spaccatutto 2?

Related Post

Lascia un commento