Tomorrowland – Frank (POD)

Ormai il film targato Disney che vede protagonista l’amato attore George Clooney si può vedere in tutte le sale già da ieri, ma non per questo diminuiscono le varie curiosità su questo e gli attori!
Infatti eccoci qui con un nuovo POD direttamente dal film, incentrato su Frank!
E mentre rimaniamo sempre più incuriositi da queste presentazioni del film più atteso di maggio 2015, ecco qui alcune curiosità sul personaggio interpretato da George Clooney.

“Abbiamo sempre associato il personaggio di Frank a Clooney”, spiega Lindelof. “Ogni volta che parlavamo dell’attore da scegliere per questa parte, volevamo che assomigliasse a Clooney. Abbiamo descritto Frank come un personaggio umoristico ma spigoloso, con un lato ‘eroico’, tutte qualità che secondo noi anche George possiede. E poi lo abbiamo inserito in questo universo”.

Clooney, invece, definisce il personaggio di Frank “un uomo burbero e disincantato, che da bambino era un sognatore, uno scienziato in erba. Il giovane Frank si reca in un luogo che secondo lui è il migliore dell’universo ed è convinto che il mondo intero ne beneficerà. Ma quando si rende conto che queste cose non sono vere, diventa profondamente cinico. Decide di vivere isolato dal resto del mondo nella sua casa di campagna, dove prevede di trascorrere il resto della vita. Tuttavia una serie di circostanze lo costringerà a fare i conti con il passato”.

L'Inventore
C
he aspettate ad andare al cinema più vicino?

Lascia un commento