Tomorrowland – Il mondo di domani| Dal 21 maggio al cinema!

Dopo il successo de “Gli Incredibili” e “Ratatouille“, il regista statunitense Brad Bird torna a stupire il pubblico disneyano con un nuovo capolavoro – ispirato all’omonima attrazione dei parchi disney – che uscirà nelle sale italiane il 21 maggio: Tomorrowland – Il mondo di domani.

Ispirato all’omonima attrazione creata da Walt Disney nel 1955, Tomorrowland – Il mondo di domani, però, si basa sull’esistenza di un posto reale e non sull’attrazione di per sé. “Ho iniziato a immaginare una storia su un posto di nome Tomorrowland, un luogo reale e non l’attrazione di un parco a tema”,racconta Damon Lindelof, ideatore della trama del film. Il film racconta, infatti, la storia di Frank (George Clooney), un ex enfant prodige ormai disilluso, e Casey (Britt Robertson), un’adolescente ottimista e intelligente che trabocca di curiosità scientifica. I due, legati da un destino comune, intraprenderanno una pericolosa missione insieme per svelare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale nota come “Tomorrowland”. Missione, questa, che cambierà sia il mondo che la loro vita, per sempre.

Nel cast anche Hugh Laurie (dalla serie TV Dr. House – Medical Division), Raffey Cassidy (Dark Shadows, Biancaneve e il Cacciatore), Tim McGraw (Tutti Insieme Inevitabilmente), Kathryn Hahn (This Is Where I Leave You), Keegan-Michael Key (Come Ammazzare il Capo 2) e Thomas Robinson (Due Cuori e Una Provetta).

Lascia un commento