Topolino e Gli amici del Rally

Topolino e gli Amici del Rally: I nuovi episodi della serie TV

Il volto noto della musica e della tv Rudy Zerbi e il piccolo gigante di simpatia Giorgio Zacchia hanno celebrato l’arrivo della seconda stagione di “Topolino e gli Amici del Rally” partecipando a un’iniziativa molto speciale: trasformare una semplice utilitaria in un’automobile sportiva ispirata alla famosa Topobolide.

Grazie al fantastico lavoro della squadra di meccanici specializzati il cambiamento è sorprendente e la nostra coppia di amici rimane senza parole davanti alla nuova macchina ispirata alla vettura numero 28 di Topolino, protagonista della serie di successo Topolino e gli Amici del Rally”  di Disney Junior (canale 611 di Sky), in onda da lunedì a venerdì alle ore 17.00 e sabato e domenica alle ore 18.30.

Una bella sfida per i meccanici  di Topolino e gli Amici del Rally”  che per trasformare l’utilitaria in una macchina sportiva hanno apportato un taglio alla capote, per poi rimuovere i sedili posteriori e installare l’alettone con le inconfondibili orecchie; eliminato i parafanghi e sostituito le ruote posteriori con due più grandi; allungato il cofano creando un musetto giallo con l’immancabile griglia con il logo di Topolino e sostituito il parabrezza con uno più basso e in plexiglass per favorire l’effetto aerodinamico. Sulle fiancate sono stati aggiunti altri tubi di scappamento per aumentare la velocità e sul cofano sono stati applicati scarichi da corsa. Infine il team di meccanici ha verniciato la macchina di rosso e giallo, i colori simbolo della serie Topolino e gli Amici del Rally” , per poi contrassegnarla con il famoso numero 28, in onore della Topobolide.

Con la nuova macchina sportiva perfettamente ispirata alla Topobolide, pronta a sfrecciare sulle piste di tutto il globo, la coppia di amici Zerbi e Zacchia può sfidare tutti in agguerrite corse, proprio come i protagonisti di Topolino e gli Amici del Rally” , dove Topolino e la sua banda, insieme ai loro fantastici veicoli trasformabili, gareggiano in mille corse divertenti e vivono innumerevoli avventure nella loro città, Hot Dog Hills. Fuori dalla pista, Minni e Paperina gestiscono con successo l’azienda Happy Helpers, che risolve problemi a chiunque abbia bisogno di aiuto.

Related Post

Lascia un commento