Toy Story 4

Toy Story 4: Annunciata la data di uscita

La nuova data e alcuni cenni di trama di Toy Story 4, il sequel della storia!

Siamo cresciuti insieme ai giocattoli di Andy, e tante sono le domande e le speranze che ci poniamo al riguardo del nuovo sequel Toy Story 4! Ecco la data di uscita del film ed alcuni cenni alla trama!

Toy Story 4

La Pixar ha finalmente annunciato e confermato per il 2019 l’uscita del nuovo film sequel dell’amatissima saga: Toy Story 4! Sono ormai diversi anni che si parla dell’uscita di questo film, senza una data precisa e con diversi rinvii dell’anno ufficiale, purtroppo. Ma finalmente ora possiamo dormire sonni tranquilli!

Toy Story 4, che sarebbe dovuto essere co-diretto anche da John Lasseter, è già dal 2017 totalmente nelle mani di Josh Cooley, che qualche giorno fa ha rivelato sui suoi social network e dei profili ufficiali della Pixar, la data ufficiale di uscita del film.

ECCO LA DATA UFFICIALE D’USCITA DEL FILM Toy Story 4:

Sarà quindi il 21 giugno 2019 (per noi italiani si tratterà probabilmente di settembre dello stesso anno) che torneremo a sederci sulle comode poltrone dei nostri cinema, muniti di popcorn e fazzoletti, per vedere finalmente il sequel di questa amatissima saga dedicata al mondo dei giocattoli!

Inizialmente Toy Story 4 era previsto per il 15 giugno di quest’anno, ma ad ottobre del 2016 la data è stata posticipata di ben un anno, in favore di un altro sequel: Gli Incredibili II. In un’intervista, il presidente della Pixar Jim Morris, ha dichiarato che: “Credo che Toy Story 4 non faccia parte della trilogia, è una storia separata. Non so se verrà mai a sua volta continuata. Non è una continuazione o la fine di Toy Story 3. Lo è per il momento, ma sarà una love story, una commedia romantica. Non sarà molto incentrato sull’interazione fra i personaggi e i bambini”.

Attualmente il film Toy Story 4 è in fase di pre-produzione, e sarà un film su Woody e Buzz che andranno alla ricerca di Bo Peep. Avremo nuove voci (Patricia Arquette), ma non sappiamo ancora a chi presterà la sua per il doppiaggio.

Mentre gli americani sanno già che Alan Tudyk sostituirà la voce originale di Mr. Potato, Don Rickles, scomparso il 6 aprile dello scorso anno, noi non abbiamo ancora idea di chi prenderà il posto di Fabrizio Frizzi in Toy Story 4, la voce italiana di Woody. Per noi è ancora un grande colpo dopotutto.

Toy Story 4

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità Disney e Pixar seguiteci anche su facebook! Guardate anche il nostro tributo a Fabrizio Frizzi e al suo lavoro alla trilogia che ha preceduto Toy Story 4. Sapevate che Oceania, inizialmente era un film molto diverso? Guardate le differenze rispetto all’inizio produzione.

Lascia un commento