Toy Story 4: Alcuni possibili dettagli sul nuovo capitolo

Un personaggio molto amato potrebbe tornare in un amato “Toy Story 4“?

A rivelarlo potrebbe essere stato un calendario Disney•Pixar rilasciato in Russia che mostra i personaggi di Toy Story 4 mostrandoci il possibile ritorno dell’adorabile Bo Peep. Nell’immagine del calendario promozionale Pixar dalla Russia, lo sceriffo Woody, Buzz, il nuovo personaggio di Toy Story 4Forky e Bo Peep corrono, probabilmente, in quello che è il Luna Park.

https://www.instagram.com/p/BsLbanjBZpY/?utm_source=ig_embed

I fan della serie ricorderà Bo Peep come l’interesse amoroso passato di Woody dei primi due film, il dolce personaggio non ha fatto però la sua comparsa nel terzo capitolo della saga. La comparsa della pastorella in Toy Story 4”  potrebbe significare un possibile riaccendersi dell’amore perduto tra lei e Woody? Nel novembre 2018, Tom Hanks ha rivelato dettagli sul finale emotivo del film tanto da aver messo in difficoltà l’attore nel registrarlo.

In Toy Story 4”  lo sceriffo Woody, il cowboy giocattolo più amato al mondo, e i suoi migliori amici Buzz Lightyear e Jessie sono felici di prendersi cura della loro bambina Bonnie, finché un nuovo giocattolo di nome Forky non arriva nella sua stanza. Forky è un cucchiaio-forchetta che è stato trasformato in un’opera d’arte per un progetto scolastico: sa benissimo di non essere un giocattolo e sarebbe contento di evitare completamente questa nuova avventura, se solo gli altri giocattoli glielo permettessero.

Il quarto capitolo della saga arriverà nei cinema italiani il 27 giugno!

Fonte: Inside The Magic

Related Post

Lascia un commento