Toy Story 4: Keanu Reeves si unisce al cast

In “Toy Story 4” la star del cinema d’azione, famosa per i suoi ruoli da protagonista nella serie di film “John Wick” e “Matrix”, Keanu Reeves doppierà un piccolo eroe.

Secondo un nuovo rapporto di Observer, Keanu Reeves in Toy Story 4 interpreterà il ruolo di Duke Kaboom, che “proviene da un posto dove vengono inviati i giocattoli rotti”. Secondo quanto riferito, questo personaggio aiuta la famosa pastora di porcellana Bo Peep nel nuovo film quando le sue pecore le vengono portate via. Secondo Comicbook.com, l’arrivo di Reeves di entrare nel cast di Toy Story 4 era stata rivelata lo scorso novembre al “The Tonight Show” della star che doppia Buzz Lightyear, Tim Allen. “Ti sorprenderanno davvero con i giocattoli che hanno inventato. I personaggi sono tornati, i nuovi ragazzi sono fantastici. Keanu Reeves ha una grande parte “, ha detto Allen.

Reeves ha parlato per la prima volta del suo ruolo inToy Story 4 a Collider nel dicembre 2018. Ha detto: “Ho ricevuto una telefonata che è stata davvero interessante per il simpatico popolo della Pixar e per i creatori di questo film… Mi hanno presentato il personaggio e poi abbiamo parlato e mi hanno permesso di fare un po’ di modifiche su di esso “

Toy Story 4 arriverà nelle sale italiane il 27 giugno.

Related Post

Lascia un commento