Toy Story 4: Trovata una nuova sceneggiatrice per il nuovo film d’animazione

Stephany Folsom è stata ingaggiata per scrivere la sceneggiatura di “Toy Story 4“, il nuovo film d’animazione Disney-Pixar, prendendo il posto di Rashida Jones e Will McCormack.

Prima diToy Story 4“, Folsom è stata una delle sceneggiatrici di “Thor: Ragnarok” della Marvel, anche se le sono stati negati i crediti dalla “Writers Guild of America”. In precedenza è stata candidata a “The Black List”, un sondaggio annuale delle sceneggiature meno apprezzate, con la sceneggiatura originale di “1969: A Space Odyssey Or: How Kubrick Learned To Stop Worrying And Land On The Moon”.

Rashida Jones e Will McCormack hanno lasciatoToy Story 4 a causa di differenze creative e filosofiche con Pixar. La coppia ha parlato della loro decisione in una dichiarazione rilasciata al New York Times. Toy Story 4  sarà la prima importante sceneggiatura per  Stephany Folsom.

Nel sequel, Woody e i suoi amici intraprendono un’avventura alla ricerca di Bo Peep, l’unico giocattolo che è stato regalato. Lasseter, capo creativo di Walt Disney e Pixar Animation Studios, ha diretto i primi due Toy Story lasciando il terzo nelle mani di Lee Unkrich. La storia diToy Story 4 viene direttamente da LasseterUnkrichAndrew Stanton e Pete Docter, i veterani degli studi Pixar. La regia, invece, è nelle mani di Josh Cooley.

L’uscita nelle sale americane di Toy Story 4” è prevista per il 21 giugno 2019: ecco le 10 cose che noi vorremmo assolutamente vedere.

 

Fonte: Inside The Magic

Lascia un commento