Toy Story 4: É finalmente arrivato il primo Teaser Trailer

Il primo teaser di “Toy Story 4” è finalmente arrivato, con Woody, Buzz Lightyear, Jessie e il resto della banda di giocattoli, oltre a un giocattolo nuovo di zecca che insiste sul fatto di non essere affatto un giocattolo.

“Come molte persone, ho pensato che “Toy Story 3″ fosse la fine della storia”, ha dichiarato il regista Josh Cooley. “Ed è stata la fine della storia di Woody con Andy. Ma proprio come nella vita, ogni fine è un nuovo inizio. Woody ora vive in una nuova stanza, con nuovi giocattoli e un nuovo bambino ed è qualcosa che non avevamo mai visto prima. Le domande su come sarebbe stato l’inizio di una storia divertente sono ora da esplorare “.

Toy Story 4 Teaser Trailer

I giocattoli di #ToyStory4 stanno per tornare!

Pubblicato da Disney ~ Always with us ~ su Lunedì 12 novembre 2018

Forky (doppiato in lingua originale da Tony Hale) è un giocattolo nuovo e riluttante. Il nuovo giocattolo è abbastanza sicuro che non appartenga alla stanza di Bonnie, ma continua a essere trascinato in avventure ogni volta che tenta di fuggire. “Il mondo di Toy Story è basato sull’idea che tutto nel mondo ha uno scopo”, ha detto Cooley. “Lo scopo di un giocattolo è essere lì per il suo bambino. Ma per quanto riguarda i giocattoli realizzati con altri oggetti? Forky è un giocattolo che Bonnie ha realizzato lei stessa quindi sta affrontando una crisi. Vuole realizzare il suo scopo come uno cucchiaio/forchetta, ma ora ha un nuovo scopo in quanto giocattolo.”

Tony Hale ha dichiarato: “È una grande emozione far parte della famiglia Toy Story.” Hale è stata la prima scelta dei cineasti a dare voce al giocattolo in crisi, Forky. “Quando abbiamo ideato questo personaggio, Tony è stato il primo attore a venirci in mente e sono entusiasta che abbia accettato. La performance di Tony come Forky è un mix di confidenza, confusione ed empatia … servita da spagnoli esilaranti “, ha detto Cooley.

Ecco la sinossi ufficiale di “Toy Story 4”:

Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e che la sua priorità è prendersi cura del suo bambino, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge un nuovo giocattolo riluttante chiamato “Forky” nella sua stanza, una nuova avventura insieme a vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

“Toy Story 4” uscirà in America il 21 giugno 2019.

 

Fonte: Inside The Magic

Related Post

Lascia un commento