Toy Story: La collezione che raggiunge l’infinito e oltre

Fan di Toy Story, a noi gli occhi e le orecchie: Irregular Choice ha lanciato una collezione di scarpe e borse dedicata ad uno dei film più storici Disney•Pixar.

Con le collezioni passate di Cenerentola, The Muppets, Mickey & Friends, e molto altro, adesso conosciamo la particolarità che contraddistinguono le scarpe e le borse di Irregular Choice: sono selvagge e vistose, eppure totalmente indossabili e degne di nota! E la collezione dedicata a Toy Story non se ne allontana assolutamente.

ECCO LA COLLEZIONE IRREGULAR CHOICE DI Toy Story:

Ciò che amiamo di più di questa particolare collezione è che presenta personaggi Disney • Pixar che non siamo soliti vedere nei pezzi di moda di tutti i giorni. Naturalmente ci sono Buzz e Woody in quasi tutti i pezzi ma troviamo anche Rex, Bullseye, Hamm e persino il malvagio imperatore Zurg fa parte di questa collezione stellare.


La collezione Toy Story di Irregular Choice arriva giusto in tempo per celebrare tutte le cose ciò che è stato dedicato a questo grande film d’animazione: dall’inaugurazione di Toy Story Land al Walt Disney World Resort all’incontro per salutare Buzz e Woody al Pixar Fest al Disneyland Resort.

Fonte: Disney Style

Related Post

Lascia un commento