Toy Story Land Shangai

Toy Story Land: Le prime immagini in anteprima

Disney ha offerto in anteprima ai fan alcune nuove anticipazioni su Toy Story Land, la nuova attrazione californiana, nell’ultimo episodio di “Inside Disney Parks”.

Il primo sguardo a Toy Story Land è stato fatto con un video in notturna mostrando le giostre, i nuovi articoli e un assaggio dei deliziosi articoli nel menu di Woody’s Lunch Box . Inoltre, durante il dietro le quinte è stato mostrato un nuovo look al carro de “Gli Incredibili” che è pronto per unirsi alla parata di Paint the Night al Disney California Adventure.

Il Toy Story Land sarà un mondo vivace e colorato in cui gli ospiti si sentiranno come se fossero stati ridotti alle dimensioni dei loro giocattoli preferiti di Toy Story e saranno portati in un mondo di risate e il divertimento nel cortile di casa di Andy. Woody, Buzz e i loro amici di Toy Story prenderanno vita e giocheranno in Toy Story Land che presenta tre nuove attrazioni e un’area di incontro con i personaggi.

Toy Story Land

Dopo il video promo rilasciato durante gli Oscar 2018, la Disney ci delizia con tante novità che saranno presto a disposizione di tutti i fan: Toy Story Land, infatti, aprirà il 30 giugno ai Disney’s Hollywood Studios.

Fonte: Inside The Magic

Related Post

Lascia un commento