Toy Story Land

Toy Story Land: I video promo durante gli Oscar 2018

Un nuovo inizio a DisneyWorld dove apre la nuova area
Toy Story Land! Ecco i video promo!

Durante la notte degli Oscar 2018, per promuovere la nuova area di Walt Disney World, sono stati lanciati diversi video riguardanti Toy Story Land! I nostri amici giocattoli, fidati di sempre, che ci hanno insegnato e ricordato il grande valore dell’amicizia, tornano a farci sognare nel posto in cui i sogni diventano realtà!

Toy Story Land

La Disney, mentre si portava a casa due premi Oscar, ha voluto pubblicizzare la sua nuova area dedicata al mondo dei giocattoli con tre magnifici video. Toy Story Land arriverà il 30 giugno a Walt Disney World in Florida!

Durante la campagna #FollowTheBall, l’account Twitter di DisneyWorld ha tracciato il percorso della palla tipica della Pixar, attraverso il paese e gli stati. Puoi seguire il suo viaggio direttamente sull’account ufficiale, mentre potete già dare un’occhiata ai video promozionali.

ECCO I VIDEO PROMOZIONALI PER “Toy Story Land”:

Il primo video dedicato alla promozione di Toy Story Land è stato puramente introduttivo, ma del tutto impuntato sul mettere la curiosità su questa gigantesca palla della Pixar, che abbiamo ammirato sempre ovunque! Si tratta dell’unico dei tre a non essere andato in onda durante gli Oscar. In compenso, non era il solo video promo.

Infatti la pubblicità è composta da tre parti e già nel secondo possiamo vedere la meravigliosa molla di Slinky che rincorre… la palla! Ma dove ci porteranno se non proprio a… Toy Story Land?

Slinky continua il suo viaggio rincorrendo la palla, attirando quindi l’attenzione dei passanti. Perché dopotutto, Disney non è forse sinonimo di magia? Toy Story Land è un luogo sicuramente pronto ad affascinarci. Come ci sentiremo, nel bel mezzo di un mondo di giocattoli che, da piccolo come siamo abituati ad immaginarlo, diventa improvvisamente gigante?

Non ci resta che aspettare il 30 giugno di quest’anno per poter vivere la magia di Toy Story Land! Non ci ho nemmeno messo piede e sono già certa che si tratti della mia area preferita del parco! Nel frattempo già mi sento così:

Toy Story Land

Per rimanere aggiornati su altre novità Disney, sui parchi o Toy Story Land, continuate a seguirci anche su facebook! Sapevate che da quest’anno la Disney Cruise Line partirà da Roma? E che a DisneyLand California comincerà il Festival Pixar?

Lascia un commento