Il Trailer Finale di Alice Attraverso Lo Specchio.

Dopo l’uscita di ieri sera del nuovo Trailer Internazionale di Alice Attraverso Lo Specchio, è arrivata anche la versione Italiana.

 

Alice Kingsleigh (Mia Wasikowska) ha trascorso gli ultimi anni seguendo le impronte paterne e navigando per il mare aperto. Al suo rientro a Londra, si ritrova ad attraversare uno specchio magico che la riporta nel Sottomondo dove incontra nuovamente i suoi amici tra cui il Cappellaio Matto (Johnny Depp) che sembra non essere più in sé. Il Cappellaio infatti ha perso la sua Moltezza così Mirana (Anne Hathaway), la buona e gentile Regina Bianca, manda Alice alla ricerca di Tempo (Sacha Baron Cohen) e della Cronosfera, un oggetto metallico dalla forma sferica custodito nella stanza del Grande Orologio che regola il trascorrere del tempo. Tornando indietro nel passato, Alice incontra amici – e nemici – in diversi momenti della loro vita e inizia una pericolosa corsa attraverso l’Oceano di Tempo, per sfuggire alla Regina Rossa (Helena Bonham Carter), la tirannica Iracondia, e salvare il Cappellaio… prima che sia troppo tardi.

“Il passaggio del tempo è qualcosa che Alice ha sempre considerato negativamente, perché il tempo ha portato via suo padre quando era piccola”, spiega il regista James Bobin. “In questa storia però capisce che il tempo non è suo nemico ma che può anche essere vantaggioso”.

In Alice Attraverso lo Specchio, Tempo è un personaggio a tutti gli effetti. Strana creatura metà umana e metà orologio, è dotato di una mano umana e di una meccanica. Egli è un essere magico che vive in un vuoto infinito e siede su un trono nero nel castello dell’eternità.

Entra a far parte del cast anche Rhys Ifans nelle vesti di Zanik Hightopp, il padre del Cappellaio Matto. E’ molto più conservatore del figlio, al quale impone degli standard estremamente alti.

Il sequel di Alice in Wonderland, diretto da James Bobin, arriverà nei cinema italiani il 25 Maggio.

Nuovo Poster