Tsum Tsum: Arriva la collezione di “Alice nel Paese delle Meraviglie”.

Gli Tsum Tsum sono ormai diventati un fenomeno mondiale che non ha alcuna intenzione di fermarsi. Partita con soli 21 personaggi, ora la lista si è fatta decisamente più lunga: ogni mese, infatti, viene rilasciata una nuova collezione con tanti nuovi Tsum Tsum da amare e da collezionare.

Gli ultimi due mesi hanno visto l’uscita di ben 5 diverse collezioni.

Due dedicate all’intramontabile Winnie The Pooh e ai suoi amici della foresta: in versione coniglietti pasquali ed in versione apette con le diverse dimensioni disponibili.

2PCS-Lot-TSUM-font-b-Easter-b-font-Decoration-Donald-Mickey-Winnie-Mobile-Screen-Cleaner-Wiper bc03ec6dccf709d2220fea091da8d65d

Una dedicata agli amatissimi personaggi di Toy Story.

Toy-Story-Tsum-Tsum-Collection

E le ultime due, in ordine di uscita ma non di importanza, a due cortometraggi che hanno fatto parlare il mondo intero e che continueranno a farlo: Frozen & Cenerentola.

BeFunky_Disney-Frozen-Tsum-Tsum-Collection-Now-Available.jpg

36302-tsumtsumbanner

E la Disney, adesso, non ha alcuna intenzione di fermarsi. A partire dal 7 Aprile 2015, una nuova serie di personaggi intaserà gli scaffali dei Disney Store e voi, ognuno di voi, me compresa, non potrà fare altro che amare anche questi nuovi pupazzetti in versione “sushi”. 5215_modal_tsum-tsumTuesdays_03032015IT

Alice, il Bianconiglio, lo Stregatto, il Cappellaio Matto, la Regina di Cuori ed altri personaggi del 13° classico Disney, uscito nelle sale americane nel 1951, vi aspetteranno in tutti i Disney Store pronti ad essere tutti collezionati.

Allora, siete pronti a tuffarvi nel nuovo “Paese delle Meraviglie” Tsum Tsum?

Related Post

Lascia un commento