Tsum Tsum

Tsum Tsum: Una mini collezione dedicata alle principesse

Scoprite tutte le novità per gli amanti degli adorabili Tsum Tsum per il mese di Dicembre.
Per i collezionisti degli amabili pupazzetti di questi mini peluche ormai noti come Tsum Tsum nel Regno Unito e in Europa, il 5 dicembre arriverà un nuovo set che includerà le famose principesse Ariel, Cinderella, Jasmine, Aurora, Merida e Tiana – e tante altre – in versione Tsum Tsum insieme ad un castello nel quale inserirle sempre fatto di peluche. I fan degli Stati Uniti dovranno aspettare il 19 dicembre quando il set verrà rilasciato: per una volta non saremo noi italiani ad aspettare.
Tsum Tsum Principesse
Ma la collezione dedicata alle mini principesse non sarà l’unica: con l’arrivo del Natale, infatti, non potevano mancare di certo i più famosi personaggi Disney in versione natalizia. La collezione è già disponibile sia sul sito del Disney Store che nei negozi italiani. Questi speciali Tsum Tsum non possono di certo mancare sotto il vostro albero di Natale, SCOPRITELI TUTTI.
E non è di certo finita qui! Amanti di Pocahontas, siete pronti a vedere i vostri personaggi preferiti di questo magnifico Classico d’animazione? Pocahontas, Meeko, Percy, Flit e John Smith saranno i cinque personaggi che creeranno questa nuova collezione la cui data di uscita, però, è ancora sconosciuta.
Quale è la vostra collezione preferita? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Disney Tsum Tsum

Lascia un commento