Tsum Tsum: Scoprite le collezioni di “Mulan” e de “Gli Incredibili 2”

Ben due novità per gli amanti delle serie Tsum Tsum Disney: è stata rilasciata una nuova collezione dedicata a “Mulan” e presto ne avremo una che vede come protagonisti “Gli Incredibili 2”.

La collezione Mulan Tsum Tsum è stata rilasciata nel Regno Unito e in Europa poche settimane fa. La nuova serie include Mulan, Li Shang, Mushu, Khan, Fa Zhou e Cri-Kee e ora è arrivata negli Stati Uniti ed è ora disponibile su ShopDisney.com.

ECCO GLI Tsum Tsum DI MULAN:

La tanto attesa versione della collezione de “Gli Incredibili ” nel Regno Unito e in Europa, dopo l’arrivo ad Hong Kong, è alle porte. La nuova serie Tsum Tsum che include Mr. Incredible, Mrs. Incredible, Flash, Jack-Jack, Violet e Lucius sono attualmente disponibili online nei siti Disney Stores inglesi ed europei.

ECCO GLI Tsum Tsum DE GLI INCREDIBILI 2:

La collezione Tsum Tsu, de “Gli Incredibili 2” è stata creata in onore del secondo capitolo dedicato alla famiglia di supereroi più amata del mondo che arriverà nelle sale italiane il 19 settembre 2018.  NeGli Incredibili 2” Helen viene scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi, mentre Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale” a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack… i cui poteri stanno per essere scoperti. La loro missione viene però messa a repentaglio quando un nuovo nemico escogita un piano geniale e pericoloso che minaccia di distruggere ogni cosa. Ma i Parr non rifiutano mai una sfida, specialmente quando hanno Siberius al loro fianco. Ecco perché questa famiglia è così “incredibile”.

La collezione Tsum Tsum dedicata a Mulan, probabilmente, è stata rilasciata in vista del prossimo live action dedicato proprio all’eroina cinese la cui uscita sembra essere prevista per il 2020 nonostante il cast sia quasi del tutto completo.

Fonte: Disney Tsum Tsum

 

Related Post

Lascia un commento