Gli Tsum Tsum alla conquista del mondo!

Che gli TsumTsum arrivino dal Giappone è una cosa che risulta chiara a prima vista considerata la confezione, tipicamente da sushi con tanto di bacchette di legno, che ci è stata recapitata da The Walt Disney Company Italia per farveli conoscere meglio.

Il fenomeno Tsum Tsum, che in giapponese significa letteralmente “Impila Impila” proprio per la loro capacità di essere impilati uno sull’altro, nasce nell’ottobre 2013 e con la dolcezza dei loro personaggi ha conquistato l’Oriente, e poi il resto del mondo, in pochissimo tempo.

Cosa sono gli Tsum Tsum? Altri non sono che peluche dei protagonisti più importanti del mondo Disney, dalla forma alquanto particolare; morbidi, dolcissimi, la loro forma cilindrica li rende ancora più teneri all’aspetto.

Disponibili nelle dimensioni Mini, Medio e Grande (i cui prezzi sono rispettivamente 5, 15 e 30 euro cadauno), gli Tsum Tsum rappresentano 21 personaggi Disney dai personaggi classici, Topolino, Minnie, Pluto, Paperino, a quelli del mondo di Winnie The Pooh fino a quello dei grande Classici Disney, Dumbo, Tippete, Bambi e Stitch. Nel nostro caso, abbiamo trovato nella confezione Cip, Ciop ed il Grillo Parlante. Appena scartati hanno conquistato con la loro dolcezza tutta la casa, dai più piccoli ai più grandi, rispecchiando anche la fascia di età (16-30 anni) che li ha resi un fenomeno mondiale. Perfetti nelle rifiniture e nei particolari, questi piccoletti riscaldano il cuore con i loro volti da cucciolotti.

Pronti per essere portati ovunque nelle dimensioni mini o perfetti per essere tenuti stretti tra le braccia in quelle medie e grandi (il cui numero di personaggi disponibili è più ridotto rispetto a quelli dalle dimensioni più piccole), gli #TsumTsum sono un regalo perfetto da trovar e far trovare sotto l’albero e nessuno sembra ormai più farne a meno.

Nei primi mesi del 2015, inoltre, verrà rilasciato in Italia l’applicazione “LINE: Disney Tsum Tsum” (disponibile per smartphone e tablet) in lingua inglese. È grazie ad essa che gli Tsum Tsum sono diventati un fenomeno virale in Giappone (più di 30 milioni di download) avendo poi la loro trasposizione in peluche.

E voi cosa aspettate a prendere il vostro #TsumTsum?
Li trovate disponibili in tutti i Disney Store d’Italia.

IMG_2461(1)

IMG_2462(1)

IMG_2463(1)

IMG_2464(1)

IMG_2465(1)

Lascia un commento