Valentino Rossi & Captain America – Una sfida a tutta velocità

Valentino Rossi

In attesa dell’arrivo nelle sale il prossimo 4 maggio del nuovo film Marvel Captain America: Civil War, Disney Italia e VR46 Riders Academy presentano una sfida a tutta velocità.

Ispirandosi al terzo capitolo della saga dedicata al capitano Steve Rogers, ormai al comando degli Avengers, i talentuosi riders dell’Academy fondata dal pluripremiato campione del mondo Valentino Rossi si affrontano con la propria moto, divisi in due fazioni: #TeamCap e #TeamIronMan.

A partire da oggi, ogni settimana sarà rilasciata una delle cinque clip che raccontano le diverse fasi della sfida e ognuno potrà decidere da che parte schierarsi.

L’appuntamento con la seconda fase della sfida è per mercoledì 13 aprile e sarà visibile su   https://fb.com/ValentinoRossiVR46Official/.

Nata nel 2014 per volontà del celebre campione del mondo, la VR46 Riders Academy vanta undici talenti impegnati in diverse categorie. Grazie a una preparazione atletica e a un supporto tecnico di altissimo livello, all’interno dell’Academy i riders possono sviluppare al massimo le proprie capacità, distinguendosi nella propria categoria, mentre allenandosi insieme imparano il valore del lavoro di squadra, proprio come gli Avengers.

La Disney trova sempre nuove collaborazioni, in grado di farsi appassionare sempre di più al suo mondo. E voi? Da che parte state?

Lascia un commento