Venom: Il nuovo trailer italiano del film

Tom Hardy è Eddie Brock nel nuovo trailer italiano di “Venom“, al cinema dal 4 ottobre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia in collaborazione con Marvel per la distribuzione.

L’attore nominato al Premio Oscar® interpreterà il “protettore letale” nel film Venom” diretto da Ruben Fleischer e basato sul fumetto Marvel. Nel cast, oltre a Tom Hardy, troveremo anche Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate, Riz Ahmed, Michelle Lee, Reid Scott, Scott Haze e Sam Medina.

Venom“, il “protettore letale”, è uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar® Tom Hardy.  La pellicola, spin-off della serie di film sull’Uomo ragno, è l’adattamento cinematografico dei fumetti Marvel, creati da David Michelinie e Todd McFarlane, con protagonista Venom, uno dei principali antagonisti dell’Uomo Ragno.

Si tratta del primo film del Marvel Universe targato Sony in cui la Marvel non è coinvolta; lo stesso Kevin Feige ha dichiarato che la pellicola non fa parte del Marvel Cinematic Universe, mentre la produttrice Amy Pascal dichiara che il film è ambientato nello stesso universo di Spider-Man: Homecoming.

Lascia un commento