Violetta e il Cast a Roma – Stasera una sorpresa per i fan!

Tini

La star internazionale Martina Stoessel e il cast del film Tini – La Nuova Vita di Violetta, in arrivo nelle sale il 12 maggio, hanno incontrato la stampa italiana questa mattina a Roma nell’elegante atmosfera del Grand Hotel Parco dei Principi.

Sempre oggi, a partire dalle 19.30 presso l’Auditorium Parco della Musica, si terrà la tanto attesa ed emozionante anteprima italiana del film. Per celebrare l’evento, Martina Stoessel si esibirà in un live esclusivo per i fan presenti.

Tra allestimenti tematizzati e ambientazioni ispirate alle atmosfere del film, sfileranno sul red carpet anche Jorge Blanco, Leonardo Cecchi, Mercedes Lambre, Adrian Salzedo, Clara Alonso, Pasquale Di Nuzzo, Ridder Van Kooten, Georgina Amoros, Fran Viciana, Beatrice Arnera.

Il film Tini – La Nuova Vita di Violetta riflette le vicende personali di Tini e racconta una nuova fase della vita della giovane donna, dall’animo artistico alla ricerca di se stessa. Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé: una vera donna.

Da oggi è inoltre disponibile, distribuito da Universal Music Italia, il doppio album “TINI”, che include l’album di debutto di Martina Stoessel registrato con Hollywood Records, oltre alle canzoni del film Tini – La Nuova Vita di Violetta.

In Tini – La Nuova Vita di Violetta  Martina sarà affiancata da alcuni attori già noti al pubblico fra cui Jorge Blanco, nei panni del suo fidanzato Leon, Mercedes Lambre, in quelli della migliore amica Ludmilla, e Clara Alonso, che torna a interpretare Angie, l’amorevole zia della ragazza.

Con loro, il pubblico conoscerà anche un gruppo di giovani talenti italiani e internazionali. Nella parte dei nuovi amici di Violetta ci saranno infatti Beatrice Arnera, Pasquale Di Nuzzo e Leonardo Cecchi (attuale interprete della serie italiana in onda su Disney Channel Alex & Co.), insieme agli attori spagnoli Adrian Salzedo, Georgina Amoros e Francisco Viciana e l’attore olandese Ridder Van Kooten (che presto apparirà in una nuova serie di Disney Benelux dal titolo Jonge Garde).

Il film vede anche la partecipazione della premiata attrice spagnola Ángela Molina, la cui lunga e brillante carriera internazionale vanta ruoli molteplici ed eterogenei, con registi del calibro di Luis Buñuel, Giuseppe Tornatore, Ridley Scott e Pedro Almodovar.

Il Cast

Lascia un commento