Wallpaper Disney per i vostri Smartphones!

Dopo l’articolo sugli sfondi per smartphone di San Valentino, torno con altri nuovissimi e splendidi wallpaper a tema Disney!
Come sempre, dopo un po’ di tempo che abbiamo lo stesso sfondo, ci viene voglia di cambiarlo, però ancor di più ci piace che rispecchi la nostra personalità, i nostri gusti. E cosa c’è che amiamo più della Disney? Ecco qui, la nuova carrellata di sfondi, ideati da Disney Style !

Cominciamo con quello dedicato al dolcissimo Dumbo! Con un po’ di colore, diventerai una vera stella!

blogs-style-iphone-wallpapers-dumbo-2016-6a

Se siete amanti della natura, questo è lo sfondo che fa per voi, con tutti gli amici di Bambi!

Bambi

Vi sentite affini ai canidi? Questo elegantissimo sfondo, mostrerà a tutti la vostra passione per la Carica dei 101!

La Carica dei 101

Questo di Mushu va solamente un po’ adattato, ma se vi ispirate alla più grande eroina di tutti i tempi, o alla simpatia del nostro amato drago, vi consiglio questo!

Mulan

Continuiamo con gli sfondi un po’ più piccoli, ma pur sempre adorabili! E perché non darci anche ai cortometraggi? Questo dedicato a La Luna è davvero meraviglioso e tenerissimo!

La Luna

Ma io lo so che voi siete tipi più carismatici ai quali non piace che gli si venga rotto il ritmo, perciò… andiamo con le Follie dell’Imperatore!

Le Follie dell'Imperatore

Ma noi siamo tutti matti, perciò vi doniamo questo splendido sfondo a tema Alice Nel Paese delle Meraviglie! Solo io lo trovo davvero incredibile? *_*

Alice nel Paese delle Meraviglie

Se il vostro motto è ‘Hakuna Matata’, mostratelo al mondo intero con questo wallpaper a tema Il Re Leone!

Il Re Leone

E infine, concludiamo con l’ultimo Classico Disney uscito, Zootropolis! I fantastici personaggi del film d’animazione, vi accompagneranno in ogni momento, pronti per ricordarvi il motto di Zootropolis : ognuno può essere ciò che vuole.

blogs-style-wallpapers-zootopia

E anche per oggi purtroppo abbiamo finito, ma non abbattetevi! Tornerò molto presto con nuovi sfondi per i vostri smartphones!

FONTE: Disney Style

Related Post

Lascia un commento