“Zombies“, il nuovo Disney Channel Original Movie, sarà presentato in anteprima al pubblico americano il prossimo mese.
“Zombies” segue le storie degli studenti del liceo Seabrook, l’orgoglio e la gioia di Seabrook, una città suburbana in cui le preoccupazioni più importanti sono le tradizioni, le partite di calcio e i campionati cheerleader. Questo finché gli studenti di Zombietown non si integrano nella scuola e il caos esplode quando gli studenti umani e gli zombies si ritrovano a “lottare” per convivere. Ci vuole la coraggiosa amicizia tra una feroce e determinata cheerleader e una stella del calcio zombie, Addison e Zed, per aiutare ad unire il loro liceo e, infine, la loro comunità.
Nel cast di “Zombies” vedremo Meg Donnelly (American Housewife) nel ruolo di Addison e Milo Manheim (Ghost Whisperer) in quello di Zed insieme a Trevor Tordjman (Bucky, il cugino di Addison), Kylee Russell (Eliza, la zombie migliore amica di Zed) e Carla Jeffery (Bree, la migliore amica di Addison).
Secondo TV Line, il nuovo film andrà in onda la sera di venerdì 16 febbraio e dopo l’anteprima su Disney Channel,“Zombies” sarà disponibile per lo streaming su DisneyNOW e VOD a partire da sabato 17 febbraio alle 00:01. Per quanto riguarda l’Italia non si ha ancora notizia sulla programmazione.
Fonte: Inside The Magic