Zombies: La prima scena del film Disney Channel

L’appuntamento per scoprire “Zombies” è il 22 settembre alle ore 14.00 su Disney Channel (canale 613 di Sky) con il nuovo Disney Channel Original Movie, una storia avvincente e ricca di musica.

Il primo giorno di scuola può essere molto diverso per zombie e cheerleader… lo zombie Zed sogna ad occhi aperti di entrare nella squadra ufficiale di football, mentre Addison finalmente potrà partecipare alle audizioni per diventare una cheerleader. Cosa succederà?

Zombies è ambientato nella città di Seabrook, una tranquilla cittadina conformista, cinquanta anni dopo l’apocalisse degli zombie. Oggi, gli zombie non rappresentano alcuna minaccia, ma vivono a Zombietown, quartiere isolato e permeato dalla loro creatività. Quando finalmente vengono ammessi al liceo cittadino, l’affascinante e carismatico zombie Zed, determinato a giocare a football, incontra la matricola Addison che invece vuole diventare una cheerleader. Inizialmente l’integrazione è difficile, ma Addison scopre che, dopo tutto, zombie e cheerleader non sono poi così diversi. Zed e Addison dimostreranno a Seabrook che vivere tutti insieme, accettando le proprie differenze, è possibile e meraviglioso.

Zombies

Nell’attesa di vedere Zed e Addison in Zombies  su Disney Channel scopriamo cosa si aspettano dalla loro nuova vita al liceo:

 

Dopo aver conquistato il pubblico d’oltreoceano il nuovo Disney Channel Original Movie“Zombies” sta per arrivare in Italia: il 22 settembre alle ore 14.00 quando, solo su Disney Channel (canale 613 di Sky), zombie e cheerleader canteranno e balleranno insieme! Noi abbiamo visto Zombies” in anteprima , leggete la nostra recensione!

Related Post

Lascia un commento