Zootopia : Sinossi Ufficiale e Concept Art

Il 55° lungometraggio targato Disney arriverà nelle sale nel 2016, il 4 marzo in America, e si intitolerà: ZOOTOPIA.

11024796_880396328668360_3497664359616170302_n

Diretto da Byron Howard (Rapunzel, Bolt), da Rich Moore (Ralph Spaccatutto) e co-diretto da Jared Bush (creatore della recente serie animata Disney Penn Zero: Part-Time Hero), il nuovo film d’animazione avrà una sinossi alquanto particolare.

“La moderna metropoli di Zootopia è una città come nessun’altra. Composta da quartieri come l’afosa Piazza Sahara e la fredda Tundratown, è un punto di fusione in cui gli animali provenienti da ogni ambiente vivono insieme – un luogo in cui non importa quello che sei, dal più grande elefante al più piccolo toporagno, si può essere qualsiasi cosa. Ma quando l’ottimista Ufficiale Judy Hopps arriva in città, scopre che essere il primo coniglio tra i grandi animali delle forze di polizia non è così facile. Determinata a dimostrare di cosa è capace, arriva l’opportunità di risolvere un caso, anche se questo significa iniziare una collaborazione con la volpe, artista della truffa dalla parlantina veloce, Nick Wilde proprio per risolvere il mistero.

zootopiapic zootopia-disney

 

Doppiati rispettivamente da Jason Bateman e da Ginnifer Goodwin, la volpe Nick e la coniglietta Judy saranno i protagonisti indiscussi di questo nuovo film d’animazione che, i suoi personaggi antropomorfi, sembra voler ritornare alle origini della Disney.

 

Lascia un commento