Zootropolis: 3 Punti all’ordine del giorno – Nuova clip dal film

Il 18 febbraio è alle porte e siamo tutti curiosi di sapere quali avventure affronterà la piccola Judy nella maestosa città di Zootropolis.

Judy, come sappiamo, è una coniglietta che sogna sin da piccola di diventare un agente di polizia a Zootropolis, ma prima di lei nessun coniglietto ci è mai riuscito, o meglio, nessun coniglietto ci ha mai provato. Infatti, i poliziotti di Zootropolis sono tutti animali dalla grande stazza come: rinoceronti, elefanti, ippopotami… ma la piccola Judy non si lascia intimidire da questo. Ha un forte senso della giustizia”, afferma il regista Rich Moore. “Protegge i più  deboli, detesta i bulli  e  crede  fermamente  nel  motto  della  città:  a  Zootropolis, ognuno può essere ciò che vuole”.

Tuttavia il capo di Judy, il Capitano Bogo, è uno stoico bufalo e non si fa incantare di certo dalla sua eccellente carriera accademica: lui non vuole nessun coniglio nel suo dipartimento! Così, invece di assegnarle un caso importante, Bogo la manda a controllare i parchimetri. “Judy decide di diventare la miglior vigilessa di sempre”, afferma il regista Byron Howard. “Usando il suo incredibile udito, riesce a fare 200 multe prima di mezzogiorno: tutto questo durante il suo primo giorno di lavoro”.

Controllate voi stessi in questa nuova clip dal film!

Lascia un commento