Zootropolis: Scopri i doppiatori italiani!

Il 18 febbraio si avvicina e con esso l’arrivo di Zootropolis in tutte le sale italiane. Ma chi saranno le voci italiane dei nuovi protagonisti? Scopriamolo insieme!

zo1

Iniziamo da lui, Lionheart, sindaco di Zootropolis, colui che ha ideato il mantra secondo il quale “a Zootropolis chiunque può essere ciò che vuole” e che avrà la voce di Massimo Lopez.

zo2

Poi c’è Yax, il bovino più illuminato e pacifico di tutta Zootropolis (oltre che fonte inesauribile di consigli) che avrà la voce di Paolo Ruffini.

zo3

Nicola Savino, sarà Flash, il bradipo più “veloce” all’interno del DVM (Dipartimento dei veicoli mammiferi)

zo4

Mentre Frank Matano sarà Duke, una piccola faina truffaldina.

zo5

Diego Abatantuono, invece, sarà Finnick, la volpe fennec complice di Nick Wilde.

zo6

Ed infine, Leo Gullotta e Teresa Mannino saranno rispettivamente Mr. Big, il più pericoloso boss criminale di Tundratown, e sua figlia Fru Fru.

Ma questi sono solo alcuni dei personaggi di ogni specie e taglia, che l’improbabile coppia di investigatori formata dalla coniglietta poliziotta Judy Hopps e dalla volpe loquace e truffaldina Nick Wilde incontreranno nel corso delle indagini su un misterioso caso, trascinando il pubblico in un avventuroso viaggio tra le strade, i quartieri e i colori di Zootropolis. Questa, infatti, è una città decisamente diversa da tutte le altre in quanto è composta da quartieri che celebrano culture differenti. Si va dall’elegante Piazza Sahara abitata dagli animali del deserto, a Tundratown che ospita gli orsi polari e gli alci. Il caldo e umido Distretto di Foresta Pluviale è simile a una foresta pluviale, mentre a Little Rodentia vivono i roditori più piccoli e Tana dei conigli è abitata da milioni di tenerissimi coniglietti. Infine, il centro della città, Savana Centrale, è un crocevia nel quale i mammiferi provenienti da qualsiasi ambiente naturale vivono insieme – un luogo in cui non importa se sei un gigantesco elefante o un minuscolo toporagno, perché puoi diventare qualsiasi cosa tu voglia.

Lascia un commento