Zootropolis: Judy presenta Nick ai genitori. Scena tagliata sarà presente nel Blu-Ray?

Ebbene si! Chiunque abbia visto Zootropolis si è affezionato alla coppia Hopps-Wilde. Se non come coppia di innamorati, anche solo come coppia di amici. Tuttavia a volerli insieme siamo in tantissimi, nonostante la differenza di specie dei due. Ma è grazie ad un tweet di risposta del regista che il nostro sogno potrebbe diventare realtà.

Infatti, su Twitter, in una risposta ad un fan, il regista Rich Moore ha svelato che la scena in cui Judy presenta Nick ai suoi genitori, potrebbe essere presente nei contenuti speciali del Blu-Ray. Ma vediamo nel dettaglio come sono andate le cose.

Il tutto è partito da qui:

tweet1

Il fan, scherzando, dice ai registi che sa che una scena del genere è stata tagliata dal film. La scena in questione è tratta da una fanart in allegato, cioè questa:

tweet2

Ma nessuno si sarebbe mai aspettato la risposta del regista Rich Moore!

tweet3

Con un tweet di risposta, infatti, il regista ha confermato che una scena simile a quella della fanart è stata tagliata dal film e che proveranno ad inserirla nei contenuti speciali del Blu-Ray.

A questo punto, incrociamo le dita e continuiamo a credere nella nostra amata coppia. Chissà che i nostri desideri non verranno esauditi!

 

Related Post

Lascia un commento