ZOOTROPOLIS – La presentazione a Milano

Il 55° classico Disney, Zootropolis, è stato presentato oggi a Milano dal produttore Clark Spencer, che ha mostrato in esclusiva alcune immagini del film, illustrando il making of di questa nuova avventura d’animazione ambientata nella moderna metropoli di Zootropolis, ricca di divertenti situazioni in cui ciascuno ritroverà la propria vita di tutti i giorni.

La nuova avventurosa commedia d’animazione targata Disney, diretta da Byron Howard (Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph Spaccatutto, I Simpson – Il Film) e co-diretto da Jared Bush (Penn Zero: Part-Time Hero), arriverà nelle sale italiane a febbraio 2016.

Composta da quartieri differenti tra di loro come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, Zootropolis accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, in questa città tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

Durante la sua esperienza ventennale all’interno dei Walt Disney Animation Studios, Clark Spencer ha svolto diversi ruoli di spicco e ha prodotto nel 2012 il divertente film d’animazione diretto da Rich Moore e candidato all’Oscar® Ralph Spaccatutto.

La Disney, ancora una volta, va a mostrarci la sua immensa fantasia, con una storia del tutto nuova e, da quel che sembra preannuncia, avventurosa e divertente! Dopo Inside Out, era il film che attendevo di più da diverso tempo!

E voi? Cosa vi aspettate da questo film?

Clark Spencer alla presentazione di Zootropolis

Lascia un commento